Come Ricaricare Tessera Mediaset Premium

Ci sono moltissimi modi per ricaricare una tessera Mediaset Premium e tutti sono veramente semplici e comodi da eseguire, soprattutto ora che i Punti Vendita si sono moltiplicati. Ovviamente, se si vuole, è possibile anche scegliere metodi di pagamento automatizzati. Vediamo come.

In questa guida, vedremo tutti i metodi di ricarica della tessera Mediaset Premium. Il primo consiste nell’acquisto di semplici ricariche (come quelle dei cellulari), che sono vendute presso tabaccherie, Punti Sisal, supermercati, negozi di elettronica ed (in generale) ogni negozio che espone il logo Mediaset Premium.

Una volta acquistata la ricarica, puoi procedere a caricare il credito sulla tua scheda. Puoi utilizzare il telefono fisso, chiamando l’ 800.303.404, oppure il cellulare tramite lo 02.37.045.045. Se preferisci, puoi anche inviare un SMS al numero 340.433.63.63, scrivendo “ric.numero della tessera.codice segreto della ricarica” (nota i punti e invia senza le virgolette). Durante la fase di ricarica, tieni la scheda inserita nel decoder e sintonizzata su Joi. L’elenco completo dei contatti è disponibile in questa pagina su Numeriassistenzaclienti.net.

Se preferisci utilizzare Internet, puoi registrarti nell’Area Clienti del sito di Mediaset Premium ed effettuare tutte le operazioni direttamente dal sito. Inoltre, hai anche la possibilità di ricaricare presso i Bancomat della Banche che aderiscono al circuito. Infine, se utilizzi molto i servizi Premium o se non hai tempo e/o voglia di andare a comprare ogni volta le ricariche, puoi attivare EasyPay. Con EasyPay i tuoi acquisti verranno addebitati direttamente sul tuo conto corrente

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *