Come Depilare le Sopracciglia

Le sopracciglia sono la cornice dello sguardo e costituiscono la “punteggiatura” di base del viso. Dove necessario esse sono zone da riequilibrare e correggere! In pochi passi si può illuminare lo sguardo, basta seguire dei semplici consigli per evitare di affidarsi ad un esperto, risparmiando così qualche euro.

La linea delle sopracciglia danno il vero stile al viso.. E’ il bigliettino da visita del nostro sguardo.. Esse vanno leggermente sfoltite con la pinzetta, pettinate accuratamente e sottolineate a matita per avere un risultato eccellente! Prima cosa: va detto che é più facile inspessire una linea che ridurla!

Per le Sopracciglia da sfoltire togli un pelo su tre. Non si cambia la forma delle sopracciglia, la si alleggerisce.. Usa una pinzetta con base obliqua, essa ti permetterà di essere più precisa.. Dopo aver finito il lavoro passare sulle sopracciglia un velo di crema idratante e della cipria! Se le sopracciglia non arrivano al lato esterno dell’occhio usare una matita medio dura bionda per le bionde, castana per le castane e brune, grigio per tutte!

Per disegnare un sopracciglio in origine troppo leggero, sottolinealo sotto e traccia il contorno sopra. Se esse non arrivano fino alla base esterna dell’occhio allungale con la matita.. Anche per ispessire le sopracciglia occorrono matite medio dure e i colori variano (come detto sopra) in base al tuo colore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *