Come Decorare Borse di Paglia

Un accessorio tipico delle giovani ragazze è proprio la borsa di paglia. Risulta essere comoda, spaziosa, molto pratica, vivace, ma soprattutto è da diverse generazioni che la borsa di paglia riveste importanza tra i vari tipi di accessori. Decorarla è semplice ma soprattutto originale. Sei pronta per questa attività? Allora basta seguire delle piccole istruzioni.

Come prima tappa, sarà necessario, ma allo stesso tempo divertente, che l’interno e tutti i bordi della borsa di paglia siano rivestiti con la stoffa colorata che hai scelto, in modo tale da creare un rivestimento interno sicuro per i tuoi oggetti, e contemporaneamente gradevole e delizioso alla vista.

Successivamente, utilizzando la colla a caldo, dando spazio alla fantasia potrai utilizzare le pietre dure colorate, ciondoli, oppure perline, bottoni, fiocchi, fiori, strass, e tutto ciò che la tua mente è capace di realizzare. Più fantasia aggiungerai e più la tua borsa risulterà originale ed accattivante.

Giungendo alla fine ricordati però, che con la colla a caldo potrai incollare le pietre e le altre cose solo sul bordo o in qualunque altro luogo della passamaneria, evitando di toccare la paglia perché potrebbe subire delle bruciature. Ora non ti rimane altro che dare spazio alla tua fantasia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *