Come Abituarsi alla Campagna

Negli ultimi anni sempre più persone stanche dello stress cittadino si trasferiscono in campagna per avere una vita meno frenetica. Se anche tu caro cittadino stai pensando di trasferirti in campagna, ti serviranno questi suggerimenti per non rimanere deluso del trasferimento.

La prima cosa da fare non è poi così indolore. Tanto per cominciare devi modificare il tuo modo di vestirti, se pensavi che la gente di campagna non si veste alla moda perchè non ha gusto ti sbagliavi di grosso, lo fanno per comodità, quindi ora devi rinunciare alla tua bella giacca con la cravatta e fare posto nel tuo armadio alla tuta da contadino, che ti permetterà di lavorare nell’orto molto più facilmente.

Ci sono molte altre cose che devi dimenticare e molte altre cose a cui ti devi abituare. Devi rinunciare allo stipendio fisso, il lavoro di contadino non è sicuro al 100% dipende dal raccolto. Dimenticati delle comodità cittadine come metropolitane, grandi centri commerciali sotto casa ecc. in campagna è tutto diverso.

Un’altra cosa che devi fare è ridimensionare le tue spese, non potrai più concederti quel folle shopping che almeno una volta al mese ti concedevi, anzi spesso il lavoro di contadino non basta bisogna arrotondare con qualche altro lavoretto. Quindi se ti trasferisci in campagna per poter stare più tranquillo per quanto riguarda il lavoro credo che rimarrai deluso, però se ti trasferisci per semplificare la tua quatidianità è una delle migliori scelte che tu possa fare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *